ff

16 marzo, 2010

NEXT CLUB NME: TOO YOUNG TO LOVE



I Too Young To Love sono sicuramente una delle realtà più interessanti del momento.
Prontamente notati da importanti riviste e webzine (Dazed and Confused, Artrocker, The pix, Converse Music, Rockfeedback, Super Super..) il loro nome si sta diffondendo velocemente, soprattutto in UK.
Reduci da importanti concerti al fianco di band come Late of the Pier, The Big Pink, Kap Bambino, Telepathe, Gaggle (solo per citarne alcuni) e da una lunga ed ascetica sessione di registrazioni, i Too Young To Love tornano a calcare i palchi con un nuovo tour italiano ed europeo, che prenderà il via nel mese di maggio e in anteprima con la data a Club NME il 2 Aprile.
NME li ha paragonati alle "composizioni più scure di Morricone", The Pix a Gang gang dance e Pet Shop Boys, Converse Music alle produzioni di Spector, Kult a Dfa e Lcd Soundsystem. Artrocker li definisce come eredi dei Late of the Pier. Prontamente firmati da Emi Music Publishing, i Too Young To Love collaborano attualmente con il designer d'avanguardia Komakino, realizzando colonne sonore e suonando live durante le sue sfilate alla settimana della moda di Londra.
A Club NME ci presenteranno in esclusiva il tanto atteso singolo di debutto "Vault of Heaven / Down to the Infinity", prodotto da Discipline Records, su vinile 7", in edzione limitata.

MYSPACE: www.myspace.com/tooyoungtolove

1 commento: