ff

07 aprile, 2011

CLUB NME DESIGN WEEK EDITION : JERRY BOUTHIER!

 
Tante belle news il 16 aprile per quello che si prospetta come l'Evento dell'edizione 2011 della Design Week di Milano (link evento: quì). Non solo design, arte ed esposizioni (come vi abbiamo già raccontato nei precedenti post) ma musica, tanta bella musica.
Jerry Bouthier torna finalmente in Italia, e con lui la Kitsuné Maison, vera e propria istituzione nel nostro ambiente e insaziabile scopritrice di nuovi talenti.
Bouthier non è solo un dj ,ma è prima di tutto un cultore di musica che ama l’arte in ogni forma. Il suo nome è legato indissolubilmente ai marchi BoomBox/Ponystep, Kitsunè, Vivienne Westwood. Da Londra a Tokyo passando per Parigi. Nei suoi dj sets puoi ascoltare electro, disco, pop, rock, rave e tutto quello che ci sta in mezzo al fine di creare una perfetta colonna sonora per il club o per una sfilata. Con l' uso moniker JBAG ha realizzato alcuni remixes e compilations di pregevole fattura e nel suo albo d’oro spicca la compilation Kitsuné Ponystep, diventato un must del genere. Quì di seguito puoi gustare uno dei suoi ultimi remix, e per sapere e ascoltare molto altro, sai dove lo puoi trovare.

Nessun commento:

Posta un commento