ff

25 ottobre, 2010

CLUB NME GOES TO VENICE: THE SUBS live!


The Subs sono dei turbolenti "beatbastards" belgi. Dopo aver prodotto qualche bomba della dance underground - You Make Me Spill, Fuck That Shit, Substracktion - negli anni passati, hanno colpito duro nel 2008 con Kiss My Trance diventato una hit.
Jeroen De Pessemier aka Papillon, cresciuto con la dance anni 90 di Daft Punk, Chemical Borthers e Underworld è il cantante, showman e compositore del gruppo. Wiebe Loccufier aka Tonic è il dj/compositore della band oltre ad essere noto per far parte del duo Starski & Tonic, eredi sucessori di 2 Many Djs e The Glimmers come resident del Culture Club di Ghent. Stefan Bracke aka L'Enterpreteur è l'altro dj dei The Subs e il frontman della band raverock Foxylane.
Con gli show nei più importanti palchi del continente si sono assicurati la reputazione della band live, ma per completare l'opera avevano bisogno di un album consistente. Nel 2008 pubblicano Subculture ed arriva la consacrazione. I loro pezzi vengono remixati da artisti come Yuksek, Brodinski, Shinichi Osawa, Bob Rifo, Alex Gopher, Jokers Of The Scene, ecc. e alla fine del 2009, dopo aver girato il mondo con il loro live show pubblicano un'altra hit, Mitsubitchi, ora nei set dei djs di tutto il mondo. Fresco fresco è il nuovo ep Vomit In Style. Hanno affascinato i pubblici più esigenti con un live shows unici e sono pronti a ripetersi a Venezia il 6  Novembre. Non vogliono nascondersi dietro dei laptop ma portare il sudore punktrash sul palco, e far lavorare i loro strumenti. Il Wah Wah Club è avvisato!

The Subs - Vomit In Style

Nessun commento:

Posta un commento