ff

13 settembre, 2010

YELLE Djs - SUMMER MIX!


Si fa desiderare la reginetta dell'electropop made in France. Certe canzoni passano in radio e le ascolti nei club per un anno intero e poi te le dimentichi e ti dimentichi anche di chi le cantava. Questo non è il caso di Yelle e l'attesa per il suo nuovo album è spasmodica. Yelle, nome d'arte di Julie Budet,classe 1983. Figlia del musicista François Budet, ha iniziato a scalare la vetta del successo pubblicando le sue canzoni su myspace facendo innamorare la rete con singoli come "A Cause Des Garcons", "Je Veux Te Voir" e "Ce Jeu". Vi proponiamo il suo mix estivo mentre veste i panni di dj.

1 commento:

  1. Salve a tutti.
    ho beccato questo blog casualmente e devo dire che mi piace un botto.
    anche io gestico un blog simile, mettendo un pò di tutto.
    mi farebbe piacere collaborare o diventare vostro affiliato.

    nel frattempo, saluti Godric.
    mio link:
    http://rumorplectro.blogspot.com/

    RispondiElimina