Sulle tracce della Factory e degli Smiths questo quartetto di New York sta pian piano conquistando tutti, attraendo l'attenzione dei maggiori media come NME, Pitchfork ma anche dellla BBC inglese, per arrivare fino a The Observer,Sun, The Sunday Times,il Daily Mirror e Rolling Stone. Icone del rock fighetto, sono i nuovi adoni di Hedi Slimane, questa band è una scommessa forte del panorama indie attuale. Guadagnano l'attenzione di tutti i magazine di musica grazie a"Let's go surfing", surf-rock alla Beach Boys,che riconoscerete di certo (se non siete dei frequentatori accaniti di blog) almeno per essere la colonna sonora dello spot Peugeot.
"I Felt Stupid", sonorità alla Glasvegas, e l'ultimo "Best Friend" suonano come un'investitura definitiva in attesa del loro album di debutto dal titolo omonimo che sarà pubblicato in Italia dall'11 giugno da Moshi Moshi/Cooperative Music.
Io (e non sono il solo) sono pronto a scommetterci.. saranno "the new big thing"!
Nessun commento:
Posta un commento