ff

02 aprile, 2009

MODULAR a Milano!

MODULAR RECORDS nasce a Sidney in Australia nel 1998, grazie all'intuizione visionaria di Steve Pavlovic che agli albori dell'etichetta mette sotto contratto bands come MSTRKRFT, The Avalanches, Wolfmother, Cut Copy, The Bumblebeez, Van She, Rocket Science, Ghostwood, The Presets, Yeah Yeah Yeahs, Chromeo, Colder, Klaxons (The EP Xan Valleys) e New Young Pony Club. Nel 2004 con l'emergere di band come Cut Copy, Wolfmother, The Presets e The Bumblebeez e lo sviluppo delle Modular Nights il marchio inizia a viaggiare sulle bocche e sui media, così nello stasso anno viene aperto un ufficio a New York e poi a Londra nel 2005, così di pari passo al successo di nuove band come Van She e New Young Pony Club nel 2006 viene aperto anche un ufficio a Los Angeles.
Modular Records negli anni riceve riconoscimenti universali come miglior etichetta talent scout, una fama che è cresciuta nel tempo fino ad arrivare a sfiorare label sacre come Saddle Creek e Wall of Sound Recordings.
E finalmente nel 2009, in collaborazione con iPogo, Modular sbarca a Milano con il suo progetto live più famoso NeverEverLand. Prima data: 03.04 presso il Circolo Magnolia
Be ready party animals!

Nessun commento:

Posta un commento